KInewiiadi e Giocabile 2013

Cari amici...

eccomi nuovamente a voi dopo tanto tempo...
Molte cose sono accadute in questi mesi e molte vedranno la luce a breve.

Come ben sapete le due giornate di settembre 2012 dedicate alle Kinewiiadi e alla piattaforma culturale "Giocabile" hanno riscosso un grande interesse e siamo grati a tutti gli amici che ci hanno sostenuto, a tutti i volontari che con il loro impegno ci hanno supportato durante tutta la manifestazione e ai relatori che ci hanno offerto spunti di riflessione per ampliare la nostra visione riguardo la "diversa abilità".

Non prendetevi impegni per sabato28 e domenica 29 settembre 2013 perchè "Giocabile" e le Kinewiiadi ritornano con una seconda edizione più ricca e piena di eventi interessanti!

Le Kinewiadi si svolgeranno domenica 29 settembre e si apriranno a tutto il territorio nazionale... quindi se conoscete qualche "diversamente abile" che voglia partecipare alle olimpiadi virtuali potete trovare il modulo d'iscrizione e le informazioni sulla manifestazione nella pagina degli eventi del nostro sito dedicata alle Kinewiiadi 2013

Spargete la voce perchè più siamo e più ci divertiamo!

Chiunque desiderasse offrire il suo aiuto per l'organizzazione e la gestione di questi eventi può contattarci ai numeri di telefono dell'Associazione o scrivere una mail al seguente indirizzo

La piattaforma culturale "Giocabile", che quest'anno si terrà sabato 28 settembre, sarà suddivisa in due momenti: la mattina e il primo pomeriggio dedicati a interventi di personaggi della cultura nazionali ed internazionali e nel pomeriggio inoltrato una tavola rotonda finale sul tema della "diversità come motore evolutivo della coscienza sociale".
E' una grande occasione di riflessione, un luogo di scambio di idee utili ad allargare i nostri orizzonti sulla società e sul valore della "diversa abilità" come opportunità di crescita e di evoluzione per il nostro presente e il nostro futuro.

Cari amici, sostenete le nostre attività devolvendo il 5x1000 alla nostra Associazione: ogni aiuto ci permetterà di sostenere l'allestimento del laboratorio di Computer Game Therapy e le attività della nostra sede operativa di Chignolo d'Isola e le supervisioni nella sede per il Centro Italia di Firenze in collaborazione con l'Associazione "Differenze culturali e non violenza onlus".

Codice Fiscale: 95188420160
IBAN: IT 51 I 05428 53640 000000002227

E RICORDATE...CHI NON GIOCA E' UN SALAME!!!

Antonio Consorti
Presidente Associazione Vi.Re.Dis. ONLUS

0 commenti a KInewiiadi e Giocabile 2013: