si riparte!!!

cari amici...
dopo alcuni mesi di pausa eccomi a voi per annunciarvi con grande gioia che la nostra Associazione ha ottenuto il riconoscimento dello stato di ONLUS!
questo ci riempie di gioia e ci spinge a fare sempre meglio!
ci sono molte cose che bollono in pentolama sono lieto di annunciarvi che il 29-30 settembre 2012 a vanzaghello si terrà la seconda edizione delle Giornate nazionali della Computer Game Therapy e quest'anno si terrà nella giornata di sabato la prima edizione delle Wiiadi, aperte ai disabili di tutta Italia...le prime olimpiadi virtuali che vedranno i partecipanti sfidarsi in varie discipline con Nintendo Wii e Microsoft XBox 360 Kinect...ne vedremo delle belle!!!
a giorni vi daremo informazioni dettagliate ull'iscrizione e sulle due giornate...
condividete le informazioni sulle vostre bacheche così da dare la possibilità di partecipare a più persone possibili!
grazie per il vostro sostegno e per la determinazione che ci date, abbiamo molto da realizzare e c'è bisogno di mani e di cuori generosi per aiutare chi ha bisogno di ritrovare serenità.

il presidente dell'Associazione.
Antonio Consorti.

0 commenti a si riparte!!!: