Cari amici eccovi la locandina della nostra festa settembrina.

E abbiamo condiviso due giorni meraviglios insieme ai nostri fantastici ragazzi , le loro famiglie e i nostri volontari !!!

Scrivi qui il tuo post.

Venerdì 4 aprile alle ore 20.00, presso il Club House Golf Franciacorta, è stata organizzata una cena di beneficenza a favore della nostra associazione.

Il ricavato della cena ci sarà devoluto e sarà utlizzato per allestire il laboratorio di CGT di Chignolo d'Isola e per l'acquisizione della Casa della Luce.

Il titolo della serata è "Vi.Re.Dis.... credere che i sogni abbiano valore: percorso umano dedicato all'handicap".

Il costo è di euro 50,00+1,00. E' necessaria la prenotazione (solo prevendita).

Ringraziamo dal profondo del cuore gli organizzatori e vi lasciamo i loro recapiti per partecipare.

Vi aspettiamo!

Yvonne 348.9009400, Francesco 348.1517153

Eccoci finalmente con la campagna natalizia di raccolta fondi.

Alcuni nostri amici e sostenitori hanno lavorato e stanno tuttora lavorando alacremente per realizzare decorazioni natalizie e idee regalo, oggetti interamente realizzati a mano che non solo vi aiuteranno a risolvere l'annoso e annuale problema "E adesso cosa regalo?", ma che anche faranno del bene: tutto il ricavato, infatti, servirà per sostenere le attività della nostra associazione e per realizzare il progetto de "La Casa della Luce".

Potrete trovarci ai mercatini di Natale (vi terremo aggiornati su date e luoghi), richiederli via e-mail all'indirizzo info@progetto-viredis-onlus.org o acquistarli direttamente dal nostro sito alla pagina "Campagna natalizia" (www.progetto-viredis-onlus.org/Campagna-natalizia.html).

Vi lasciamo con qualche anticipazione...

Da venerdì 15 febbraio alle ore 20.30, presso la sede operativa di Chignolo d'Isola prenderà il via la nuova serie di incontri sull'Intelligenza Emotiva e sulla Computer Game Therapy.
Un percorso che ci aiuta a comprendere il valore delle emozioni nella nostra vita, emozioni che sono il vero e unico motore dell'evoluzione umana.

Gli incontri sono completamente gratuiti e si rivolgono a famiglie, genitori, terapisti, educatori, insegnanti e volontari.

Vi aspettiamo!