Domenica 29 settembre 2013 ore 19.00Rock-abileconcerto di musica pop, rock, blues, jazz, dance

Area feste, viale degli Olmi, Calcinate - BG -

A conclusione delle due giornate di eventi, per festeggiare tutti insieme, l’associazione Vi.Re.Dis. onlus ha organizzato una serata di musica pop, rock, blues, jazz e dance nell’area fiere di Calcinate, attrezzata per ospitare concerti, con una pista per ballare.

L’ingresso al concerto sarà gratuito e ci sarà la possibilità di cenare, mangiare una pizza e bere qualcosa.

Tutto l’incasso sarà destinato alla raccolta di fondi per l’acquisizione della “Casa della Luce”, la centrale elettrica distributiva dismessa di Pura di Gaiano (Endine Gaiano) sul lago di Endine, che l’associazione vuole ristrutturare e convertire in un centro di eccellenza che ospiti un’osteria gestita da ragazzi down, un centro culturale, una serie di laboratori di Computer Game Therapy brevetto Vi.Re.Dis. in cui fare terapia e ricerca e dieci mini-appartamenti per ospitare per una settimana le famiglie con i ragazzi disabili che potranno godere di un ciclo di terapie intensive gratuite.

L’associazione Vi.Re.Dis. ringrazia tutti i gruppi e gli artisti che hanno dato la loro disponibilità per la serata in modo totalmente gratuito per sostenere il progetto e il Comune di Calcinate che ha messo a disposizione gratuitamente l’area feste per la manifestazione.

Clicca sul simbolo e scarica il programma del concerto

Come raggiungerci: Autostrada A4 (da Milano dir. Venezia, da Brescia dir. Milano) uscita Seriate, direzione Cassinone, Cavernago, Calcinate

Termini e Condizioni di MapQuest Le Mappe/Direzioni hanno valore informativo. Chi le utilizza si assume il rischio del loro uso. MapQuest, Vistaprint ed i loro fornitori non sono rappresentanti nè responsabili dei contenuti, delle condizioni delle strade, della fruibilità degli itinerari o della rapidità.