13, 14 e 20, 21 maggio
Festa della Luce 2017
Area feste, viale degli Olmi, Calcinate (BG)

La raccolta pubblica di fondi per i progetti dell'associazione sarà arricchita da concerti, la partecipazione del Vava 77,  balli caraibici, gara di Karaoke, spettacolo di danze irlandesi con stage aperto a tutti.

La “Festa della luce” si terrà presso l’area feste di Calcinate (BG), viale degli Olmi, una struttura ben attrezzata, con palco per concerti, pista da ballo, parco e struttura per la somministrazione di cibi e bevande.

L’ingresso agli spettacoli sarà gratuito e ci sarà la possibilità di cenare, mangiare una pizza e bere qualcosa.
    Gli introiti saranno destinati all’acquisizione della “Casa della Luce”, la centrale elettrica distributiva dismessa di Pura di Gaiano (Endine Gaiano) sul lago di Endine, che l’associazione vuole ristrutturare e convertire in un centro di eccellenza che ospiti un’osteria gestita da ragazzi down, un centro culturale, una serie di laboratori di CGT in cui fare terapia e ricerca e dieci mini-appartamenti per ospitare per una settimana le famiglie con i ragazzi disabili che potranno godere di un ciclo di terapie intensive gratuite.