Kinewiiadi disabilità computer game therapy Antonio Consorti Viredis onlus Vi.Re.Dis.Vi.

Credere...

Credere che i nostri sogni abbiano valore, che valga la pena di lottare per essi.  Credere che ogni uomo racchiuda in sé l'Universo intero, che sia unico e irripetibile.  Credere che il modo migliore per costruire la nostra felicità sia costruire con amore e impegno la felicità di chi ci sta accanto.  Credere che le cose si possano cambiare con la forza dei nostri piccoli gesti quotidiani, delle nostre buone azioni, più che con le parole.  Credere che anche nei gesti apparentemente insignificanti si racchiuda il seme del cambiamento e del miglioramento della Vita di una persona.  Credere che la generosità non abbia bandiere politiche e nemmeno credo religiosi, ma sia un sincero moto della nostra Anima all'accettazione dell'altro per quello che è in ogni sua forma.  Credere è, è stata e sarà la chiave di questo sogno che per 20 anni ho portato nel cuore e che con immenso piacere ora, anche grazie ad altri sognatori,  è diventato una splendida realtà.

Kinewiiadi disabilità computer game therapy Antonio Consorti Viredis onlus Vi.Re.Dis.Antonio Consorti  Presidente e fondatore  dell'Associazione Vi.Re.Dis.ONLUS Teorico della Computer Game Therapy